Halloween.it home
AddThis Social Bookmark Button :::
COSTUMI DI HALLOWEEN MASCHERE DECORAZIONI DI HALLOWEEN RACCONTI DELL'ORRORE MENU DI HALLOWEEN GRATIS PER TE

La Notte di Halloween racconto del terrore di Andcal

Erano le sette di sera quando il signore Peter Scare ritornava a casa da sua moglie Angela Peterson che gli aveva preparato la cena. - ciao caro, tutto bene con il lavoro?-. - certo certo- diceva sempre.


Una sera, dopo aver mangiato, andò subito nel suo laboratorio dove svolgeva molti esperimenti. Arrivato, si sedette molto frettoloso nella sua “sedia personale” perché aveva qualcosa in mente da creare. Di solito stava lì almeno tre, quattro ore alla sera ma invece quella volta stette per tutta la notte. Quando entrò nel laboratorio sua moglie, già in pigiama gli disse: - non vieni a letto?- e Peter senza neanche girarsi disse - no, credo che resterò qui per tutta la notte.- La moglie allora, senza dire una parola, si girò e andò a letto. Peter ad un certo punto creò come una medicina di color rosso. La bevve e……


I suoi denti canini si appuntirono e diventarono più grossi degli altri. Ma si riconosceva ancora la faccia e prese un mantello che non utilizzava più ed una giacchetta da gentiluomo. Allora decise di andare in città e disse: - Ho voglia di sangue- con voce cattiva. Ma dopo si rese conto che non voleva esser solo e allora chiamò la gente più cattiva e spaventosa. Chiamò fantasmi, zucche e tanti altri e incominciarono a terrorizzare la città con spaventi e brutti scherzi. Così tutta la città diventò un popolo maligno e piano piano andarono in altre città fin che la moglie di Peter lo trovò e gli disse: - Peter, perché vai ad uccidere gente innocente?- - Io non mi chiamo più Peter, bensì Dracula- - e faccio ciò che voglio, tu non mi comandi hai capito?-


Allora Angela tirò fuori una croce che le illuminò tutto il corpo e Dracula ci finì dentro con tutti i mostri e Dracula disse: - Questa è la notte di Halloween e ricordati, fra un anno torneremo fuori ma non ci imprigionerai!

TORNA ALL'INDICE DEI RACCONTI

 

Linkaci con questo banner!
banner.gif

 

COSE SIMPATICHE GRATIS!AGGIUNGICI AI TUOI PREFERITITORNA AD INIZIO PAGINA

Tutti i contenuti © 2000-2009 Halloween.it & IM
La riproduzione anche parziale del materiale senza previo consenso è vietata

EmediateAd